IL LIBRO

Questo libro è il frutto dell’esperienza trentennale del suo autore.

È un vademecum per qualsiasi imprenditore di se stesso che voglia impadronirsi di tecniche e psicologia della vendita e della relazione e del COME INDURRE AD AGIRE Di LIBERA SCELTA.

Semplici e schematici consigli pratici cui fare costante ricorso mentale nella pianificazione del il successo della propria impresa, nella gestione delle risorse umane con cui si collabora, per accompagnare il processo di acquisto e di vendita: la vendita di servizi, di prodotti tangibili, ma anche semplicemente
di una MOTIV-AZIONE a un proprio collaboratore.

Idee e concetti universali raggruppati in un compendio facilmente consultabile. Prezioso supporto per l’organizzazione di meeting ad argomento.

Tanti moduli fac-simile, tanti esercizi fra cui il VADEMECUM per una VENDITA ECCELLENTE, volti ad allenare a DETERMINARE i RISULTATI e non a SUBIRLI, a raggiungere la CERTEZZA del VARIABILE rendendo così concreta e misurabile la teoria.